VELENI IN MOLISE: ma dove sono i responsabili?

MEZZI UOMINI SENZA ALCUNA DIGNITA'. E' ciò che siete, omuncoli eletti da una massa di ignoranti. Non avete alcuna dignità. Le vostre scelte hanno distrutto una Regione. Tentate con le parole (vuote ed inutili come voi) di difendere questa Regione. Ma siete Voi i responsabili di questa assurda situazione. Al posto della faccia avete il vostro moscio deretano. Ma non vi vergognate?

VELENI IN MOLISE: ma dove sono i responsabili?
La foto riguarda un sequestro di una discarica a cielo aperto in provincia di Isernia di diversi anni fa.

Dopo 10 anni di silenzio vi è tornata la voce. Dopo anni di colpevole silenzio ricominciate a pigiare le vostre dita (o lo fate fare ad altri perchè incapaci di formulare un pensiero) sulla tastiera per scrivere ovvietà conosciute da tempo. Gli allarmi già sono stati ampiamente lanciati. E avete, sempre, fatto finta di nulla. Ma è la normalità: il nulla vi appartiene, di diritto.

Come sempre, non avete capito un cazzo.

O fate finta di non capire un cazzo.

Le parole pronunciate dal Procuratore della Repubblica di Isernia, Carlo Fucci, non servono per "meravigliarsi". E' già stato scritto tutto. In passato. Siete sempre in ritardo. Ma non sui fatti. Il vostro è un ritardo mentale. Ma voi chi siete? A chi si rivolgono queste parole?  

Dovete dircelo voi, in ginocchio. Dovete voi chiedere scusa ai molisani che avete e state facendo ammalare di malattie rare perchè respirano, mangiano e bevono le schifezze che avete "creato" voi con le vostre scelte. Avete utilizzato la politica solo per i vostri scopi personali. Per i vostri affari (a volte anche andati male), per accontentare i vostri amici, gli amici degli amici, le vostre amanti.

Siete voi che parlate attraverso i vostri bollenti cellulari e dite di tutto. Non dovete fare gli amministratori della cosa pubblica ma i dipendenti dei call center. Ma quando cazzo lo trovate il tempo di amministrare? Parlate di tutto, senza vergogna. Affrontate le cose più schifose. Parlate di giovani (nei vostri insensati "ragionamenti" pubblici) ma poi promettete e regalate il lavoro a chi non merita ma rientra nel vostro squallido e sporco "cerchio magico". Vi informano di dati allarmanti nella carne da vendere e invece di chiamare le forze dell'ordine chiamate i responsabili di laboratorio per far abbassare "il veleno". In questa Regione avete vita facile. A voi servono i voti da parte dei vostri sudditi.

Sono altri che dovrebbero riportare le vostre pericolose stronzate. E' tutto scritto nero su bianco, perchè in questa Regione le forze dell'ordine le indagini le fanno. E le fanno pure bene. Scrivono, fotografano, collegano. E poi tutto tace. 

GUARDA L'INCHIESTA DI NOVE ANNI FA 

Le parole del Procuratore sono importanti: «noi non ci fermeremo». Ecco, è arrivato il momento del riscatto, molisani. Non fermiamoci davanti all'arroganza di chi, in passato ed ancora oggi, continua a gestire la cosa pubblica come se fosse un affare privato.

Ma dove sono finiti i responsabili?

Tra diossina, cadmio, rifiuti tossici, viaggi della morte, terreni infestati, malattie, denunce, opere e omissioni, rifiuti bruciati, mafie, affari, aziende gestite dalla camorra, camorristi legati ad altri camorristi, società (s.r.l. e s.a.s.) fantasma, omertà, silenzi, malapolitica è possibile individuare questi responsabili? Esistono o non esistono? Dove cazzo siete?

Siete peggio degli struzzi... sapete bene dove nascondere le vostre facciacce. Ma non sarà sempre così. Il giorno del giudizio arriverà anche per Voi

E' arrivato il momento di applicare le parole di don Lorenzo Milani: «Ogni parola che non imparate oggi è un calcio nel culo che prenderete domani». Molisani: voi sapete, conoscete i fatti da troppi anni. Ora bisogna passare, metaforicamente, ai calci nel culo. Quei deretani flosci e puzzolenti che hanno preso la forma di quelle comode sedie che voi continuate a far occupare indegnamente. 

Noi, come WordNews.it, non ci fermeremo. Mettetevelo nella vostra mente bacata!       

 

p.s.: Ovviamente i "paladini", quelli che escono allo scoperto per apparire (e tentare di candidarsi), non servono a nulla. Nemmeno a loro stessi. Conosciamo molto bene i vostri giochetti. La vostra azione è inutile. Molto simile alla vostra essenza. 

LEGGI ANCHE:

La campagna elettorale bussa alle porte del Molise: venghino signori, venghino...

- Veleni in Molise, parla il Procuratore Fucci: «Ora nessuno può dire di non sapere»

VENAFRO (Isernia). COSA E' STATO INTERRATO?

- La melma nera che può essere una bomba ecologica

PARLA LA TESTIMONE OCULARE: “Ho visto tutto, nei terreni hanno sepolto rifiuti industriali…”

MOLISE: Ambiente, affari, ‘bio’masse… MobyDick, TeleMolise, 7nov2014

MOLISE. Ambiente e inquinamento: “Situazione preoccupante. Compromessa la catena alimentare”

Molise, inquinamento e mala gestio della cosa pubblica. Parla Mainelli (Azione Civile): «Il malaffare viene dagli organi dello Stato»

- Laterlite di Bojano, una bomba ecologica. Parla Rabitti: «Non ho mai visto una cosa del genere»

- Una Regione appetibile per le mafie... da trent'anni

Il Molise: terra di mafie, di mentalità mafiosa e di omertà

«Il Molise non è avulso da problemi di criminalità. Non esistono più le “isole felici”»

 

La copertina del mensile Il Ponte, 2010

Mafie in Molise: il segreto di Pulcinella

Per il presidente della commissione antimafia regionale: «La politica molisana ha dato il cattivo esempio»

Per il Procuratore Generale di Potenza: «il Molise non è un’isola felice»

L’ISOLA inFELICE

- MOLISE CRIMINALE: LA SCOPERTA DELL’ACQUA CALDA

Le mafie in Molise

- CARTA CANTA. La verità dei fatti

- Parla Italo Testa: «In Molise esiste una cultura mafiosa»