Il nascente governo non tiene in conto la questione morale

Berlusconi, condannato per frode fiscale a 4 anni di reclusione, più volte prescritto in altri processi, attualmente imputato per corruzione di testimoni, già iscritto alla disciolta loggia massonica P2, è stato ricevuto da Draghi a capo della delegazione di Forza Italia. Il fatto, processualmente accertato, che abbia finanziato Cosa Nostra per anni, rappresenta la ciliegina sulla torta.

Il nascente governo non tiene in conto la questione morale

Qualche giorno fa ho posto un interrogativo. Il nascente governo Draghi porrà, come tema centrale, il duro contrasto alla varie mafie, ai poteri occulti e alla dilagante corruzione che inquinano il nostro Paese?
In sintesi, la questione della legalità?
In attesa di scoprirlo, alcuni segnali non sono incoraggianti.

Berlusconi, condannato per frode fiscale a 4 anni di reclusione, più volte prescritto in altri processi, attualmente imputato per corruzione di testimoni, già iscritto alla disciolta loggia massonica P2, è stato ricevuto da Draghi a capo della delegazione di Forza Italia.
Il fatto, processualmente accertato, che abbia finanziato Cosa Nostra per anni, rappresenta la ciliegina sulla torta.

Si accredita come statista, ed alcuni pennivendoli hanno l'impudenza di ritenerlo tale.

Salvini si è presentato in compagnia dei suoi capigruppo di Camera e Senato, entrambi condannati, anche se con sentenza non definitiva, per reati contro la pubblica amministrazione.
Una cosa è certa: il nascente governo non tiene in conto la questione morale.

L'ultima volta ne ho sentito parlare da una persona che ho molto stimato.
Si chiamava Enrico.

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata