Le carezze del demonio, in arrivo il romanzo di denuncia della pedofilia

La pedofilia non è solo un crimine verso la persona, ma un’ignominia verso la natura stessa. Perché chi abusa un bambino non viola solo il suo corpo e il suo spirito, ma gli cancella ogni speranza negandogli il futuro.

Le carezze del demonio, in arrivo il romanzo di denuncia della pedofilia

Questo romanzo non è solo il frutto della fantasia dell’autore, ma è l’impellente necessità di raccontare con una storia inventata, quello che in realtà si cela dietro ognuna di quelle realmente accadute. Storie autentiche con vittime reali in carne e ossa. Quest’opera non ha la pretesa di sostituirsi alla verità, ma piuttosto, far comprendere in che modo sia stato possibile, arrivare ad accertare quella oramai diffusa e svelata. 

In ogni pagina l’autore ha raccontato con abilità narrativa e crudo realismo, il modo in cui molti bambini, anzi troppi, siano caduti nelle trappole di seduttori malvagi e ingannevoli, in abito talare. 

Il libro raccontando la vita del protagonista, ripercorre anche quella del nostro paese appena uscito dalla guerra, per giungere fino ai giorni nostri. La storia di una nazione romantica e provinciale, mossa da ideali sani, principi sacri e una profonda fede cattolica.

Come ha scritto nella magnifica prefazione di questo libro il prof Alessandro Meluzzi, e come nell’elogio di Vittorio Sgarbi in TV, l’autore tratta il tema delicatissimo della pedofilia in ambiente clericale, senza riserva alcuna. Indossando i guanti di velluto nei confronti delle vittime e sferrando il pugno di ferro contro i carnefici, com’è giusto che sia. 

Ricostruendo nello stesso tempo con novizia di particolari, fatti di cronaca realmente accaduti. Ci sono libri che mentre li leggi ti graffiano l’anima, questo certamente lascerà un segno in quella di ognuno di Voi.

Il romanzo è acquistabile su Amazon.