Gli anziani? «Non indispensabili allo sforzo produttivo». Parola di Toti

CAZZARI D'ITALIA. «...22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese che vanno però tutelate.»

Gli anziani? «Non indispensabili allo sforzo produttivo». Parola di Toti

Senza vergogna. Questi ragionamenti sembravano lontani, provenienti da alcuni pericolosi gerarchi nazisti e fascisti (ispiratori, fautori e responsabili della "soluzione finale"). Il tweet - ma non sarebbe meglio tacere, invece di scrivere cazzate sui social? - è arrivato nientepopodimenoche dallo statistino ligure Giovanni Toti (citiamo letteralmente dal suo profilo twitter), Presidente della Regione Liguria (auguri amici liguri!), fondatore del movimento Cambiamo (se questo è il cambiamento...), giornalista, politico per cambiare il paese con i fatti. Speriamo venga stroncato nelle prossime tornate elettorali... soprattutto dagli anziani. Che, secondo il suo sragionamento, non servirebbero più a un cazzo!

Salvini è in buona compagnia. Cazzari d'Italia Unitevi... e scomparite dalle nostre esistenze!

E voi anziani, grattatevi... non si sa mai. 

Rileggiamo il suo vergognoso pensiero: «Per quanto ci addolori ogni singola vittima del #Covid19, dobbiamo tenere conto di questo dato: solo ieri tra i 25 decessi della #Liguria, 22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese che vanno però tutelate.»

Vediamo qualche risposta arrivata al suo gentil pensiero, ovviamente sul suo profilo: