La camorra spara. Ecco il messaggio criminale di chi si contende il territorio
Sono stati esplosi in aria alcuni colpi di arma da fuoco. Esplosi verosimilmente da quattro persone a bordo di due scooter. Un modus operandi che ha una firma: la camorra. Nessun ferito si è registrato. Ma è sempre solo fortuna che non ci siano morti innocenti.

Non solo terrore ma una vera e propria guerra. A Napoli continuano le stese, gruppi criminali che si contengono il territorio. Piazze di spaccio che sono holding criminali.
La stesa di stampo camorristico questa volta è andata in "scena" in via Leopardi a Fuorigrotta, il popolato quartiere napoletano.
Si spara del civico 153.
Sono stati esplosi in aria alcuni colpi di arma da fuoco. Esplosi verosimilmente da quattro persone a bordo di due scooter. Un modus operandi che ha una firma: la camorra.
Nessun ferito si è registrato. Ma è sempre solo fortuna che non ci siano morti innocenti.
Troppe vittime innocenti hanno pagato con la vita i proiettili sparati nelle stese di camorra. Le indagini in corso sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Bagnoli, che stanno indagando sull'accaduto.
Fuorigrotta e Bagnoli sono quartieri dove i clan hanno sempre dettano la legge criminale dalle estorsioni alle piazze di spaccio per finire nell'infiltrarsi nelle opere pubbliche.
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata