La camorra spara. Ecco il messaggio criminale di chi si contende il territorio

Sono stati esplosi in aria alcuni colpi di arma da fuoco. Esplosi verosimilmente da quattro persone a bordo di due scooter. Un modus operandi che ha una firma: la camorra.  Nessun ferito si è registrato. Ma è sempre solo fortuna che non ci siano morti innocenti.

La camorra spara. Ecco il messaggio criminale di chi si contende il territorio
Foto di Republica da Pixabay

Non solo terrore ma una vera e propria guerra. A Napoli continuano le stese, gruppi criminali che si contengono il territorio. Piazze di spaccio che sono holding criminali.
La stesa di stampo camorristico questa volta è andata in "scena" in via Leopardi a Fuorigrotta, il popolato quartiere napoletano. 
Si spara del civico 153.

Sono stati esplosi in aria alcuni colpi di arma da fuoco. Esplosi verosimilmente da quattro persone a bordo di due scooter. Un modus operandi che ha una firma: la camorra. 
Nessun ferito si è registrato. Ma è sempre solo fortuna che non ci siano morti innocenti.

Troppe vittime innocenti hanno pagato con la vita i proiettili sparati nelle stese di camorra. Le indagini in corso sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Bagnoli, che stanno indagando sull'accaduto.
Fuorigrotta e Bagnoli sono quartieri dove i clan hanno sempre dettano la legge criminale dalle estorsioni alle piazze di spaccio per finire nell'infiltrarsi nelle opere pubbliche.

 

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata