Riparte la stagione del Teatro San Paolo di Rivoli

1944. Quattro giovani partigiani devono far saltare un treno tedesco carico di armi e munizioni. Il gruppo è unito, ma è giovane. La convinzione rischia di traballare, complice anche la presenza di una donna bella e attraente. Una commedia per rivivere l’ultima guerra con la freschezza goliardica e disimpegnata della giovinezza.

Riparte la stagione del Teatro San Paolo di Rivoli

VIVA LA GUERRA

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2023

READARTO - ANDREA BIZZARRI

1944. Quattro giovani partigiani devono far saltare un treno tedesco carico di armi e munizioni. Il gruppo è unito, ma è giovane. La convinzione rischia di traballare, complice anche la presenza di una donna bella e attraente. Una commedia per rivivere l’ultima guerra con la freschezza goliardica e disimpegnata della giovinezza.

 

FINCHE’ IL MORTO NON CI SEPARI

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2023

I MERCANTI DI STELLE

Sergio e Antonello sono due fratelli molto diversi fra loro. Sempre in contrasto e pronti a litigare. Si ritroveranno, insieme alle loro consorti, in una sala d’aspetto d’ospedale. Continueranno a litigare, oppure… una commedia agrodolce piena di comicità e con tante risate.

 

COME AMMAZZARE LA MOGLIE E IL MARITO SENZA TANTI PERCHE’

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 3 e sabato 4 novembre 2023

SEVEN CULTS - ESAGERA

Di Antonio Amurri. Con: Marco Cavallaro, Maddalena Rizzi, Bruno Governale e Alessandra Cavallari. Come ironizzare sulla vita di coppia: incomprensioni, difetti, vizi, egoismi e comportamenti maniacali vengono esasperati e ridicolizzati, in un crescendo di risate che non lascia neanche il tempo di respirare. Una commedia dall’ironia dissacrante, elegante, frizzante ed esilarante.

PICCOLO PRINCIPE IN ARTE TOTO’

 
 
 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 24 e sabato 25 novembre 2023

ANTONIO GROSSO

La commedia è un tributo alla maschera più grande di tutte, ad un uomo che fu magnifico ed indimenticabile come attore e come persona: il grande Totò, nato Antonio Clemente e riconosciuto poi col cognome del padre, Antonio De Curtis. Deliziosa ricostruzione degli anni di vita pre-trionfo cinematografico.

 

GAME LOVER

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 15 e sabato 16 dicembre 2023

ENZO CASERTANO - ALESSANDRA MERICO

Game Lover è una brillante e sorprendente commedia nera, piena di suspense. Dopo un matrimonio avvenuto troppo velocemente, i due si accorgono di non conoscere affatto l'altra metà della mela. Divertimento puro, ma anche una saggia riflessione sul primo conflitto tra tutti: quello tra un uomo e una donna.

 

APPUNTAMENTO AL LUXURY